Libero logo

Tav: tensioni luglio davanti tribunale Torino, 7 denunce

domenica 20 ottobre 2013
Tav: tensioni luglio davanti tribunale Torino, 7 denunce

1' di lettura

Torino, 17 ott. (Adnkronos) - Sette attivisti vicini al movimento No Tav sono stati denunciati per violenza, minacce e lesioni nei confronti di due agenti di polizia per le tensioni avvenute durante un presidio davanti al palagiustizia di Torino lo scorso 26 luglio. A riferirlo sono gli stessi attivisti su uno dei loro siti. Quel giorno un gruppo di militanti No Tav si era radunata davanti al Tribunale in occasione dell'interrogatorio di un'attivista che era stata denunciata per gli scontri intorno al cantiere avvenuti qualche giorno prima. In quell'occasione si erano verificati alcuni momenti di tensione tra i manifestanti e la polizia. Ora le denunce.