Roma, 17 ott. (Adnkronos) - Il Ministro della Difesa Mario Mauro ha incontrato questa sera una delegazione di Sindaci dei territori della Regione Sardegna maggiormente legati alle servitù militari. Durante l'incontro, sottolinea una nota, "il Ministro Mauro ha chiesto ai convenuti di collaborare nell'individuazione di concrete tematiche in vista della Conferenza Nazionale sulle Servitù Militari, programmata per giugno 2014".



