Libero logo

Difesa: Mauro incontra delegazione sindaci Sardegna su servitu' militari

domenica 20 ottobre 2013
Difesa: Mauro incontra delegazione sindaci Sardegna su servitu' militari

1' di lettura

Roma, 17 ott. (Adnkronos) - Il Ministro della Difesa Mario Mauro ha incontrato questa sera una delegazione di Sindaci dei territori della Regione Sardegna maggiormente legati alle servitù militari. Durante l'incontro, sottolinea una nota, "il Ministro Mauro ha chiesto ai convenuti di collaborare nell'individuazione di concrete tematiche in vista della Conferenza Nazionale sulle Servitù Militari, programmata per giugno 2014".