Libero logo

Torino: condannato Fede, per Tribunale su cene Arcore diffamo' la Fadil

domenica 10 novembre 2013
Torino: condannato Fede, per Tribunale su cene Arcore diffamo' la Fadil

1' di lettura

Torino, 4 nov. - (Adnkronos) - Emilio Fede e' stato condannato dal Tribunale di Torino a pagare una multa di 10mila euro e una provvisionale di 40mila euro alla modella Imane Fadil. Si e' concluso cosi' il processo per diffamazione intentato dalla modella contro l'ex direttore del Tg4 per alcune dichiarazioni andate in onda durante il telegiornale della sera del 17 settembre 2011. La richiesta di risarcimento era stata di 300mila euro mentre la Procura aveva chiesto una condanna a 8 mesi di reclusione.