Libero logo

Commercio: Torino, ambulanti decidono occupazione a oltranza Porta Susa

domenica 10 novembre 2013
Commercio: Torino, ambulanti decidono occupazione a oltranza Porta Susa

1' di lettura

Torino, 5 nov. - (Adnkronos) - Proseguira' ad oltranza l'occupazione dei binari della stazione ferroviaria di Torino Porta Susa da parte di alcune centinaia di ambulanti che protestano contro la tassa sui rifiuti. La decisione e' stata presa dai rappresentanti dei manifestanti dopo un incontro con agenti della Digos che li avevano informati dell'assenza del sindaco di Torino, Piero Fassino, e del presidente della Regione, Roberto Cota che i manifestanti avevano chiesto di incontrare.