Libero logo

Firenze: arrestati dalla polizia tre spacciatori in 48 ore

domenica 10 novembre 2013
Firenze: arrestati dalla polizia tre spacciatori in 48 ore

1' di lettura

Firenze, 7 nov. - (Adnkronos) - Nelle operazioni di contrasto agli stupefacenti arrestati dalla polizia tre spacciatori in 48 ore: uno vendeva eroina fuori da una farmacia a Campi Bisenzio, uno cocaina a Porta a Prato e un altro trasportava in treno 150 grammi di droga. Il primo di questi arresti e' avvenuto lunedi' sera quando la Polizia ferroviaria ha bloccato un corriere nigeriano della droga con addosso 150 grammi di eroina. Appena sceso da un treno proveniente da Napoli, lo straniero di 21 anni è stato subito intercettato dai poliziotti, impegnati nei quotidiani servizi di prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario. Il giovane ha continuato a guardarsi intorno fino a quando, alla vista degli agenti, ha allungato velocemente il passo verso il sottopasso della stazione. Appena scese le scale è stato subito bloccato da un'altra pattuglia della ferroviaria. Per nascondere gli ovuli pieni di stupefacente, l'arrestato aveva sigillato la sostanza fissandola ad una gamba con del nastro adesivo. (segue)