Milano, 7 nov. (Adnkronos) - Telecom non distribuirà i dividendi delle azioni ordinarie nel 2014. Lo ha detto Piergiorgio Peluso, dg Telecom, nel corso della conference call.


Milano, 7 nov. (Adnkronos) - Telecom non distribuirà i dividendi delle azioni ordinarie nel 2014. Lo ha detto Piergiorgio Peluso, dg Telecom, nel corso della conference call.



