Firenze, 9 nov. - (Adnkronos) - Un rumeno di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri perché dopo aver mangiato in un ristorante ha cercato di allontanarsi senza pagare il conto. Una pattuglia dei militari, giunta sul posto, ha identificato l'uomo che, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a inveire contro i carabinieri, aggredendoli dopo averli oltraggiati. A quel punto i militari lo hanno arrestato per insolvenza fraudolenta e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.



