Libero logo

In 2011 produttività lavoro +0,3%

domenica 25 novembre 2012
In 2011 produttività lavoro +0,3%

1' di lettura

Nel 2011 la crescita della produttività del lavoro, calcolata come valore aggiunto per ora lavorata, è aumentata dello 0,3%, mentre quella del capitale, misurata come rapporto tra il valore aggiunto e l'input di capitale, è salita dello 0,7%. Lo segnala l'Istat, che sottolinea come lo scorso anno il valore aggiunto ha mostrato una crescita dello 0,7%.