Libero logo

Camorra: Mariano Abete si nascondeva in un nascondiglio tra due pareti (2)

domenica 25 novembre 2012
Camorra: Mariano Abete si nascondeva in un nascondiglio tra due pareti (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Circa cento carabinieri avevano circondato poco prima l'edificio per dare inizio alla perquisizione. Ogni giorno, ed anche piu' volte in una sola giornata i carabinieri arrivano in forza a Scampia ma anche a Secondigliano e a Melito e in tutti i luoghi 'sensibili' dove e' in atto la faida per perquisire edifici, garage e cantine. Nelle scorse settimane la procura aveva deciso di rendere pubbliche le foto di cinque latitanti piu' pericolosi della faida di Scampia, tra questi Mariano Abete, seppur giovane, gia' potente e pericoloso. Una decina di giorni fa era stato arrestato un altro dei cinque latitanti piu' pericolosi. Tra gli altri e' ancora ricercato il giovane boss Marco Di Lauro, figlio del boss Paolo, detto 'Ciruzzo 'o milionario', protagonista con l'ala degli scissionisti della prima faida di Scampia.