Milano, 14 mag. (adnkronso) - Il confronto con il socio Salini fara' del bene ad Impregilo. Lo sostiene il presidente Massimo Ponzellini, a margine dell'incontro annuale della Consob a Milano. A chi gli chiede se in assemblea ci sara' battaglia, Ponzellini replica che "le battaglie sono diverse. Le battaglie fanno male, questa fara' bene all'azienda". Quanto alle aperture nei confronti del socio arrivate dalla Societa', come l'allargamento dei posti riservati alle minoranze nel Consiglio di amministrazione, Ponzellini dice che "sono tutte cose previste su cui noi andiamo avanti. Non spetta al manager, spetta all'assemblea pronunciarsi. C'e' un'assemblea il 28-29 e un'altra che verra' convocata entro meta' luglio e i soci si esprimeranno". Ma con il socio Salini vi parlate? "Il management non parla - conclude Ponzellini - ma stamattina l'ho salutato".



