Libero logo

Crisi: si suicida a Catania, dopo morte arriva chiamata di lavoro

domenica 20 maggio 2012
Crisi: si suicida a Catania, dopo morte arriva chiamata di lavoro

1' di lettura

Catania, 16 mag. (Adnkronos)- A Gravina di Catania, l'uomo di 53 anni suicidatosi perche' depresso in quanto disoccupato da sei mesi era senza lavoro fisso, proprio stamane avrebbe ricevuto una chiamata di lavoro per un cantiere edile. La moglie, disperata dal dolore, avrebbe risposto all'impresa "perche' non avete chiamato prima...".