Torino, 17 mag.- (Adnkronos) - I carabinieri di Biella, in collaborazione con il personale della Polizia Penitenziaria, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Biella nei confronti di un agente di Polizia Penitenziaria residente nel biellese, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti tipo hascish all'interno del carcere. Le indagini, coordinate dalla Procura, erano in corso da circa quattro mesi e avevano consentito di recuperare circa 20 grammi di hascish.



