Libero logo

Brindisi: Viale (Radicali), certe volte meglio il silenzio che parlare a vanvera

domenica 20 maggio 2012
Brindisi: Viale (Radicali), certe volte meglio il silenzio che parlare a vanvera

1' di lettura

Torino, 19 mag. - (Adnkronos) - "In certi momenti e' meglio stare zitti e cosi' io faro', se non per per dire che chi si e' precipitato a parlare di strage di Stato, senza prove, ma solo sulla base di proprie convenienze politiche, parla a vanvera". Cosi' il presidente dei Radicali Italiani, Silvio Viale, in una nota, commenta le reazioni all'attentato alla scuola di Brindisi. "In certi momenti - aggiunge - occorre tenere alta la guardia, non sottovalutare gli aspetti simbolici, ma rispettare il lavoro degli inquirenti nella legalita'. Altrimenti la puzza dello sciacallaggio diventa insopportabile", conclude.