Libero logo

Terremoto: vigili del fuoco, squadre da Veneto, Lombardia, Lazio e Toscana

domenica 20 maggio 2012
Terremoto: vigili del fuoco, squadre da Veneto, Lombardia, Lazio e Toscana

1' di lettura

Bologna, 20 mag. (Adnkronos) - Sono partite squadre da Veneto, Lombardia, Lazio e Toscana. Due elicotteri stanno sorvolando le zone colpite dal sisma e confermano che ci sono danni alle strutture. E' quanto confermano all'Adnkronos i vigili del Fuoco che parlano di "tre morti". Il quarto, infatti, sarebbe una donna deceduta a causa di un infarto e non sotto le macerie. Numerose ovviamente le richeste di intervento, che arrivano soprattutto dalla zona di Ferrara. Anche se al momento "non risultano chiamate per persone sotto le macerie".