Roma, 21 apr. - (Adnkronos) - Gli agenti del Commissariato di Ostia hanno denunciato quattro persone, di cui tre minorenni per il reato di danneggiamento aggravato. Ad attirare l'attenzione dei poliziotti impegnati nei controlli del territorio, durante le ore notturne, alcune auto parcheggiate in via dei romagnoli che presentavano evidenti segni di danneggiamento. Immediatamente gli agenti hanno fatto scattare una battuta in zona, anche con l'intervento di altri equipaggi. Dopo poco la conferma dei sospetti. Gli agenti hanno notato tre ragazzi che stavano prendendo a calci altri veicoli in sosta. Bloccati immediatamente, i tre sono stati accompagnati in Ufficio per accertamenti. Tutti della zona di Ostia e minorenni, i giovani sono stati denunciati in stato di liberta' e riaffidati ai genitori. Uno dei tre, mentre era ancora in Commissariato, ha anche avuto una violenta lite con la madre. Ripreso il giro di perlustrazione la Volante Lido e' stata inviata dalla Sala Operativa della Questura di Roma in Via delle Gondole. Giunti sul posto gli agenti hanno fermato un giovane romano che, in evidente stato di ebbrezza, stava danneggiando le auto parcheggiate lungo la strada. Anche per lui, R.D., 23enne romano, e' scattata la denuncia per il reato di danneggiamento aggravato. Infine gli investigatori del Commissariato hanno dato esecuzione ad un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione a carico di N.E., cittadina tunisina 48enne, inottemperante all'obbligo di firma e con a carico diversi procedimenti penali in corso.




