Libero logo

Camorra: faida a Scampia, municipalita' chiede esercito, iniziata raccolta firme (2)

domenica 16 settembre 2012
Camorra: faida a Scampia, municipalita' chiede esercito, iniziata raccolta firme (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Secondo il presidente dell'ottava municipalita' di Scampia "i partiti politici e i nostri governanti non conoscono questo territorio, non sono mai venuti qui, non hanno mai respirato quest'aria a parte qualche rapido passaggio con la scorta in qualche campagna elettorale. Questi politici non hanno la percezione della realta' e di come si vive nelle strade di Napoli nord e provincia". Secondo Pisani il governo della citta' dovrebbe "dare fiducia alla gente con iniziative e manifestazioni da realizzare non solo sul lungomare ma anche nei quartieri difficili per portare normalita'. Quello che fa la polizia per combattere la camorra non basta ci vogliono anche iniziative e leggi per battere i clan".