Milano, 11 set. - (Adnkronos) - "Per la sicurezza in citta' e' il caso che il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ripensi alla presenza dei presidi dell'esercito almeno nei punti nevralgici della citta'". Lo afferma in una dichiarazione il vicepresidente del Pdl in Regione Lombardia Roberto Alboni. "Quanto accaduto recentemente - sottolinea Alboni - tra stupri, accoltellamenti e agguati mortali forse rende necessaria qualche riflessione. La presenza dei militari per tutelare la legalita' sul territorio era un valido strumento per far sentire ai cittadini quella che viene chiamata appunto sicurezza percepita".



