Libero logo

Borsa: Milano intensifica i guadagni dopo Wall Street, Ftse Mib +1,42%

domenica 16 settembre 2012
Borsa: Milano intensifica i guadagni dopo Wall Street, Ftse Mib +1,42%

1' di lettura

Milano, 12 set. (Adnkronos) - Piazza Affari intensifica i guadagni dopo l'avvio di wall Street. Alle 16, mentre la Borsa a stelle e strisce vede il Dow Jones segnare +0,22% e il Nasdaq +0,42%, il Ftse Mib registra +1,42% e l'All Share +1,20%. Bene anche le consorelle europee: Amsterdam +0,27%, Bruxelles +0,97%, Parigi +0,35%, Londra +0,01%, Madrid +0,99% e Lisbona +0,80%.