Roma, 14 set. (Adnkronos) - "La prossima settimana la Provincia di Roma incontrera' nuovamente i comitati della Valle Galeria tenendo fede all'impegno, assunto dal presidente Zingaretti nel corso di una prima assemblea svoltasi lo scorso 4 settembre con i cittadini di quel quadrante della Capitale". Lo rende noto in un comunicato l'ufficio stampa della Provincia di Roma. "La riunione - continua - ha lo scopo di ascoltare le istanze del territorio e di avviare una verifica di merito delle problematiche ambientali dell'area a ridosso della discarica di Malagrotta".



