(Adnkronos) - "Lo ripetiamo ancora un'altra volta: l'erogazione dei fondi per la sanita' in Lombardia - conclude la nota della Regione - non e' stata discrezionale e non ha mai favorito nessuno; tutto e' avvenuto secondo parametri oggettivi. Nessun euro di denaro pubblico e' stato mai dissipato. Le dovute querele e richieste danni si aggiungeranno alle altre gia' in corso".



