Libero logo

Caserta: ai domiciliari coltivava marijuana, arrestato

domenica 9 settembre 2012
Caserta: ai domiciliari coltivava marijuana, arrestato

1' di lettura

Caserta, 4 set. - (Adnkronos) - Dopo giorni di appostamenti i carabinieri della compagnia di Mondragone hanno sorpreso un uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, mentre innaffiava la sua piantagione di marijuana. Per Pasquale Casillo, 48 anni, sono nuovamente scattate le manette. I carabinieri lo hanno notato mentre innaffiava piante di marijuana alte 3 metri. Casillo e' stato circondato dai militari e arrestato. E' stato condotto in caserma e successivamente e' stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.