(Adnkronos) - "I lavoratori, nonostante la terribile crisi dell'anno scorso, hanno continuato a lavorare con grande professionalita', garantendo elevati livelli di assistenza riconosciuti anche dal Comune di Milano che ha ritenuto di assegnare ai dipendenti dell'ospedale l'Ambrogino d'oro. Benemerenza della quale l'amministrazione va molto fiera e su cui ha fatto numerose gigantografie esponendole in tutti i luoghi dell'ospedale". Dopo i meriti riconosciuti, "il personale rivendica la totale corresponsione di incentivi e compartecipazioni e non e' disponibile a farsi carico di parte della crisi economica che gia' per molti versi sta scontando", conclude la Rsu.



