Palermo, 24 apr. (Adnkronos) - Si sono abbracciati e hanno pianto a lungo Loretta Mansueto, la donna di Rozzano (Milano) scomparsa lo scorso 11 aprile e ritrovata questo pomeriggio a Palermo e il fidanzato Antonio che l'ha raggiunta nella caserma dei carabinieri di Palermo. I due fidanzati sono stati lasciati da soli nelle stanze della caserma dei carabinieri e pochi minuti fa hanno lasciato, a bordo di un'auto, la caserma per raggiungere l'aeroporto di Palermo e tornare a Rozzano. Parlando con i carabinieri, dopo avere incontrato il fidanzato, la donna ha ribadito: "voglio sposare Antonio, non appena avro' la sentenza di divorzio dal primo marito". Con questa frase fuga, quindi, ogni dubbio sulla fuga dal fidanzato, come qualcuno aveva immaginato. "Sono confusa, non me la sento di parlare", ha detto la donna ai carabinieri quando e' arrivata nella caserma di piazza Verdi. Parlando con il comandante del reparto operativo dei carabinieri, il colonnello Paolo Piccinelli, la donna ha detto di essere a Palermo dallo scorso 13 aprile. Da allora ha dormito "dove capitava, anche in spiaggia". (segue)



