Roma, 26 apr. - (Adnkronos) - "Con l'approvazione oggi in Consiglio regionale del 'Piano regionale in favore di soggetti affetti da malattia di Alzheimer-Perusini e altre forme di demenza' si e' fatta buona politica. All'iniziativa consiliare si sono aggiunte le sollecitazioni della Presidente Polverini, la collaborazione dell'Assessore Aldo Forte e un lavoro condiviso e di buon senso da parte di tutte le forze politiche. Un grazie alla Presidente della Commissione Sanita' Alessandra Mandarelli che ha portato avanti con determinazione un lavoro importante". Lo afferma il consigliere regionale Pietro Sbardella (Udc) anche lui firmatario della proposta di legge. "Alle esigenze dei cittadini si risponde con servizi appropriati, e questa legge si propone proprio questo. Ovviamente l'integrazione socio-sanitaria e' ancora un obiettivo da raggiungere, ma questa legge va nella direzione giusta", conclude.



