Libero logo

Porta i figli a scuola e viene aggredita in un parco di Milano: 42enne denuncia violenza

Soccorsa, è stata portata alla clinica Mangiagalli
domenica 29 aprile 2012
Porta i figli a scuola e viene aggredita in un parco di Milano: 42enne denuncia violenza

1' di lettura

Milano, 26 apr. - (Adnkronos) - Una donna di 42 anni ha denunciato di essere stata aggredita questa mattina da un uomo che avrebbe tentato di violentarla nel parco Villa Litta, a Milano. Secondo quanto riferito alla polizia, la donna aveva appena accompagnato i figli a scuola e aveva deciso di percorrere la strada all'interno del parco, quando sarebbe stata aggredita alle spalle e spinta a terra. E' stata la stessa vittima a lanciare l'allarme contattando il 113 intorno alle 9. La donna è stata soccorsa e portata alla clinica Mangiagalli. Sul caso indaga la squadra mobile.