Libero logo

Belen e l'attuale fidanzato ricoverati in ospedale dopo un incidente in moto

Non sono in condizioni critiche
domenica 29 aprile 2012
Belen e l'attuale fidanzato ricoverati in ospedale dopo un incidente in moto

1' di lettura

Roma, 27 apr. - (Adnkronos/Ign) - Incidente stradale per la neo coppia Belen Rodriguez e il ballerino 22enne Stefano De Martino, ora ricoverati all'ospedale Sandro Pertini, in codice giallo. Le loro condizioni non sono gravi. I due nel pomeriggio erano a bordo di una moto di grossa cilindrata nei pressi degli studi Elios - Mediaset, in via Tiburtina all'altezza del chilometro 13, quando probabilmente dopo aver tamponato un'auto, sono stati sbalzati. La polizia municipale è sul luogo dell'incidente per i rilievi del caso. Dopo essere stati soccorsi, la showgirl e il fidanzato sono stati trasportati in autoambulanza all'ospedale di Tivoli e poi trasferiti al Pertini.