Libero logo

Salerno: coltivavano piante di canapa indiana, 2 arresti

domenica 29 aprile 2012
Salerno: coltivavano piante di canapa indiana, 2 arresti

1' di lettura

Salerno, 27 apr. (Adnkronos) - Due giovani, sono stati arrestati in circostanze diverse a Rofrano (Salerno) dai carabinieri della compagnia di Sapri. I due sono accusati di coltivazione, produzione e detenzione di spaccio di droga. I due indagati, rispettivamente di 26 e 28 anni sono stati intercettati dai militari nei pressi delle loro abitazioni. Successivamente gli investigatori le hanno perquisite e scoperto in totale 15 piante di canapa indiana. Sequestrati anche oltre 430 semi di canapa indiana pronti per essere piantati e 100 grammi di marijuana. I due verranno giudicati con il rito direttissimo.