Milano, 28 apr. (Adnkronos) - Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica, incrementa la sua quota nel Leone di Trieste. "Sono azionista delle Generali con il 3%", dice in un'intervista al 'Corriere della Sera'. "Sono uscito dal consiglio perche' non volevo litigare. Non con Geronzi. La sua uscita non contava e non e' contata niente. Ma non il management", aggiunge.



