Libero logo

Unicredit: Del Vecchio, fino a che ha fatto la banca e' andata bene

domenica 29 aprile 2012
Unicredit: Del Vecchio, fino a che ha fatto la banca e' andata bene

1' di lettura

Milano, 28 apr. (Adnkronos) - "E' lo stesso problema delle Generali. Fino a che ha fatto la banca e' andata bene. Poi ha iniziato ad acquistare partecipazioni, ha voluto fare fusioni. Alessandro Profumo mi si e' trasformato sotto gli occhi. Negli ultimi anni e' cambiato. E' arrivata anche li' la finanza. Ed e' andata come e' andata. Io me le ricordo bene le banche che facevano il loro mestiere". E' quanto afferma Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica e azionista di Unicredit e Generali, in un'intervista al 'Corriere della Sera'.