Firenze, 12 nov. - (Adnkronos) - La polizia ha sgominato una banda dedita ai furti in abitazione, a Firenze. Gli agenti della Questura hanno arrestato tre cittadini albanesi, e hanno messo a segno numerosi colpi introducendosi nelle case private, e portando via denaro in contante e oggetti di valore. I particolari dell'operazione saranno illustrati alle 12, nel corso di una conferenza stampa in programma nella sede della Questura di Firenze.



