Libero logo

Crisi: Saitta, irruzione sede Provincia Torino intimidazione gravissima

domenica 18 novembre 2012
Crisi: Saitta, irruzione sede Provincia Torino intimidazione gravissima

1' di lettura

Torino, 13 nov. - (Adnkronos) - "Un atto gravissimo nei confronti di un'istituzione, di una parte dello Stato democratico". Cosi' il presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta commenta l'irruzione avvenuta poco fa nella sede di Palazzo Cisterna, dove un centinaio di manifestanti sono entrati dopo aver scardinato e sfondato i portoni. "I nostri uffici, i nostri dipendenti sono stati presi di mira e per diversi minuti - aggiunge Saitta - Palazzo Cisterna e' stato invaso da soggetti che non hanno nulla a che vedere con lo sciopero e il corteo in corso oggi a Torino. Questa e' la situazione che ci troviamo a vivere: un attacco pianificato, studiato a tavolino, un'intimidazione che ritengo gravissima".