Libero logo

Crisi: Fassino, a Torino attacco squadristico, isolare i violenti

domenica 18 novembre 2012
Crisi: Fassino, a Torino attacco squadristico, isolare i violenti

1' di lettura

Torino, 14 nov. - (Adnkronos) - "Un attacco squadristico di inaudita violenza, manifestazione evidente di quanto eversiva sia l'azione dei gruppi estremistici che hanno sequestrato il movimento no Tav". Cosi' il sindaco di Torino, Piero Fassino, commenta, in una nota, quanto accaduto oggi a Palazzo Cisterna, sede della Provincia di Torino. "E' dovere di chiunque abbia coerenza democratica - aggiunge - isolare e contrastare l'azione di quanti vogliono insidiare con la violenza la vita della nostra comunita'. La mia solidarieta' va ai poliziotti aggrediti, alle forze dell'ordine, al presidente Saitta e ai dipendenti della Provincia. Mi auguro che i responsabili vengano individuati e puniti".