Anguillara Sabazia (Roma), 18 nov. (Adnkronos) - Alcune centinaia di persone stanno prendendo parte alla fiaccolata organizzata ad Anguillara Sabazia (Roma) in ricordo di Federica Mangiapelo, la giovane trovata morta la mattina del 1 novembre in riva al lago a Vigna di Valle. L'iniziativa, nata dopo una mobilitazione via facebook, e' organizzata dal comitato 'Federica sono io' e vuole essere un 'corteo di cordoglio' per onorare la memoria di Federica. Assenti alla partenza del corteo i genitori di Federica, ma non e' escluso che decidano di aggregarsi lungo l'itinerario, che raggiungera' la piazza del Molo ad Anguillara. "Siamo qui per esprimere ancora una volta la nostra vicinanza alla famiglia", dice all'Adnkronos don Luigi, parroco della chiesa 'Regina Pacis', alla testa della fiaccolata, aperta dallo striscione 'Insieme... per te' che ha preso le mosse in direzione del centro.



