(Adnkronos) - "L'Agenzia per la Mobilita' - ha sottolineato Tabacchiera - attraverso la piattaforma multimediale, web, radio, free press, circuito monitor su bus e metro sta informando i viaggiatori. E' gia' partita una campagna su giornali, web e radio. Un pieghevole con mappa e elenco delle 41 linee da giorni viene distribuito su tutto il territorio interessato ai cambiamenti (IV, II e II Municipio) anche attraverso centri di aggregazione (mercati rionali, centri anziani, chiese e parrocchie, centri commerciali anche con Box informativi) con personale di Agenzia". "Da lunedi' una task force di tecnici ed esperti di Agenzia - ha inoltre annunciato il presidente - sara' sul territorio per monitorare l'impatto dell'attuazione del Piano. Ai nuovi capolinea saranno invece presenti gli operatori dell'assistenza alla clientela di Atac per dare informazioni". L'Agenzia per la Mobilita' ha inoltre inviato il permesso per la sosta tariffata (strisce blu) a circa 6mila residenti aventi diritto della zona attigua alla stazione Conca d'Oro e sta evadendo le richieste, numerose, in arrivo da giorni via web.