Libero logo

Giornalismo: il 27 settembre la premiazione del Saint-Vincent

domenica 23 settembre 2012
Giornalismo: il 27 settembre la premiazione del Saint-Vincent

1' di lettura

Roma, 20 set. - (Adnkronos) - Il 45esimo il premio Saint Vincent sara' consegnato il 27 settembre nell'ambito del dibattito sul tema: 'Non c'e' piu' il giornalismo di una volta…internet, social network e 2.0, sfide e risorse della nuova informazione', moderato da Antonio Colasanti, in programma alle 10 al Parc Hotel Billia di Saint Vincent (Aosta). Quest'anno il riconoscimento verra' assegnato a Lucia Annunziata, Giampaolo Pansa, Mario Calabresi e Luigi Contu. Nel 2011 il riconoscimento e' andato, tra gli altri, ad Enrico Mentana, direttore del Tg La7, Antonio Padellaro, direttore de 'Il Fatto Quotidiano', Bruno Vespa, conduttore di 'Porta a Porta'.