Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Malgioglio, la foto da impazzire: "Di chi sono queste gambe? Ieri così, oggi è famosissima e amatissima in tv"

  • a
  • a
  • a

Indovina, indovinello. Ma di chi si tratta? Andiamo per gradi. Un paio di gambe da capogiro manda in tilt la Rete. L’ultima foto di Cristiano Malgioglio sta facendo il giro del web. Ma non si ancora di chi si tratta. In tutto il mondo la foto sta conquistando le prime posizioni in tendenza social perché tutti sono incuriositi da questo scatto, pescato dal cassetto dei ricordi di Malgioglio. Che nemmeno sotto tortura parla.

 

 

 

Non vuole svelare nulla. Spuntano solo dettagli: si tratterebbe di una foto di molti anni fa, lei - all’epoca un ragazza che si affacciava al mondo della televisione - oggi è una vera star. E’ amatissima da tutti, con ascolti stratosferici in televisione. L’identikit sta mandano in tilt i fan di Malgy e non solo. Altro indizio: sui social questa donna misteriosa va fortissimo. Vola. E allora di chi è? Un vero mistero che sta infiammando la Rete. La foto ha ricevuto migliaia di clic anche all’estero. Maglioglio svelerà il mistero? Rebus.

Dai blog