Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez, crisi con Chiara Ferragni rientrata? Spunta una foto pesantissima

  • a
  • a
  • a

Colpo di scena (a metà) in casa Ferragnez. Dopo la conclamata crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni, con il rapper che ha lasciato la casa una decina di giorni fa, proprio il rapper milanese ha colto di sorpresa tutti quanti facendosi beccare con l'anello nuziale di nuovo al dito durante foto e video in compagnia dell'amica Donatella Versace. Riappacificazione in vista?

Qualche giorno fa sul profilo social di Muschio selvaggio,  il podcast che secondo molti era stato la goccia che aveva fatto traboccare il vaso e provocato la rottura ospitando il direttore del Fatto quotidiano Marco Travaglio (durissimo con la influencer), era apparso l'audio di David Parenzo considerato "riparatore", in quanto in difesa assoluta di Chiara.

E la Ferragni? Qui sta il colpo di scena a metà, perché sui social l'ex "bloggherina" (così l'ha definita sprezzantemente Tomaso Trussardi, in riposta al "non ci conosciamo" da lei pronunciato) ha pubblicato un selfie in cui le mani sono ancora nude, anche se gli occhi di falco di Instagram fanno notare che in un altro selfie sotto a un maglione oversize si intravederebbe un luccichio molto sospetto. L'anello c'è, non c'è, chi lo sa. 

 

 

 

Nel frattempo, sempre Fedez ha ingaggiato un'altra guerra senza esclusione di colpi contro un leone da tastier, anche detto odiatore professionista. Il soggetto in questione, tal Ass.essore2 peraltro già bannato, l'avrebbe provocato sui social con frasi vergognose, augurandogli di finire a dormire in macchina "come i padri divorziati" e avvisandolo, tra le altre facezie, di volersi portare a letto la Ferragni e che i figli della coppia lo chiamano "papà".

 

 


 
"Assessore, assessore, non vedo l'ora di conoscerti di persona, un abbraccio, ciao bello", è la replica serafica di Fedez che in un audio lo sfida: "Dai, vieni a Milano. Vediamo se hai voglia di dirmi in faccia che ti sc***i mia moglie e che i miei figli ti chiamano papà". Solo applausi.

 

 

Dai blog