Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez cambia foto, lo sorelle Ferragni lo cancellano: la situazione precipita

  • a
  • a
  • a

Nuovi pesanti indizi, ovviamente social, sulla crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni. Dopo alcuni segnali di apparentemente riavvicinamento, pare tornato tempo di burrasca a casa dei Ferragnez

Gli occhi lunghi esperti di social non hanno potuto non notare che mentre la moglie Chiara è in viaggio di lavoro a New York, Federico Lucia (questo il nome all'anagrafe del rapper milanese) abbia cambiato la propria foto profilo su Instagram, sostituendo proprio lo scatto di famiglia che lo ritraeva fino a poche ore fa con la consorte e i due figli Leone e Vittoria con una foto in solitaria. 

 

 

 

Proprio Instagram aveva messo sul chi-va-là gli esperti di gossip, dal momento che dopo settimane di chiacchiericcio insistente la bionda influencer aveva deciso per prima di rimuovere la foto profilo con la famiglia riunita optando per una con lei da sola insieme ai figli.

 

 

 

Non solo: tra le ultime "stories" pubblicate da Fedez, due citano la canzone L'hai voluto tu, titolo letto da molti come un riferimento polemico alla moglie. Domenica scorsa la Ferragni era stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Nove, per una intervista molto attesa (prima) e molto criticata (dopo).

 

 

 

Al di là dell'autodifesa d'ufficio senza alcuna novità riguardo ai guai giudiziari per il pandoro-gate, Chiara aveva ammesso commossa che altre crisi con il marito c'erano già state, in passato, ma che questa (con il rapper andato via di casa) è diversa: "Questa volta le difficoltà sono un po' più forti". Un'altra prova? Il fatto che da qualche ora Fedez e le sorelle della Ferragni, Valentina e Francesca, non si seguono più a vicenda. Perché la risposta a questa telenovela digitale e reale, in fondo, va sempre cercata sui social.

 

 

Dai blog