Cerca
Cerca
+

Ilary Blasi, "Totti ha le prove del secondo tradimento": colpo di scena in tribunale

  • a
  • a
  • a

Ci potrebbe essere stato un altro tradimento nella tormentata fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il prossimo 19 aprile la showgirl e presentatrice Mediaset e l'ex capitano della Roma torneranno in Tribunale per l'udienza del caso Rolex. Sarà invece il 31 maggio il momento di discutere del divorzio e secondo il settimanale Gente potrebbe arrivare un nuovo, clamoroso colpo di scena. Il "Pupone" avrebbe infatti in mano le prove di un'altra relazione extraconiugale della ex moglie. La Blasi nei mesi scorsi è stata costretta di fatto ad ammettere le frequentazioni milanesi con Cristiano Iovino dopo un lungo periodo di gossip selvaggio, senza però mai confermare il flirt vero e proprio. 

La questione "corna" non è una semplice sfumatura rosa nella telenovela che da due anni tiene banco sui social e sui magazine: dimostrare come la rottura sia stata indotta dalla condotta irrispettosa di uno dei due partner potrebbe procurare all'altra metà della coppia un cospicuo risarcimento economico. Da qui, come comprensibile, l'importanza di ogni dettaglio, compresi quelli più intimi.

 

 

Tra i testimoni, ci sarà Iovino che ha già ammesso la breve relazione con la Blasi quando quest'ultima era ancora sposata. Un fatto, questo, che secondo Totti sarebbe stato decisivo nell'innescare la crisi definitiva del matrimonio. Dopo la Blasi, l'ex numero 10 campione del mondo con l'Italia nel 2006 si è avvicinato a Noemi Bocchi, sua attuale compagna. Secondo Ilary, però, proprio Noemi sarebbe stata il primo "tradimento" e causa scatenante della rottura con Francesco.

 

 

Dai blog