Cerca

Bossi: voto agli immigrati?

"Fini l'è matt"

7 Settembre 2009

9
Bossi: voto agli immigrati?
 «Chel lì l'è matt (quello lì è matto)». Umberto Boss liquida così Gianfranco Fini e la sua proposta di concedere il voto agli immigrati. «Come già riferito a monsignor Bagnasco anche noi vogliamo aiutarli, ma a casa loro. Se questo il presidente Fini non lo capisce è condannato a perdere altri voti», spiega ancora Bossi. A proposito delle regionali, il leader della Lega dice che a Berlusconi «chiederemo tutto e spero di ottenerlo», ma «dipende da come matureranno le cose e da cosa offrono anche loro». Bossi parla anche dei rapporti del governo con il Vaticano: «Cosa vuole che sappia io di certe cose. Io sono piccolo, e il Papa è irraggiungibile per me. Certo con Bagnasco è andata bene, molto bene. Ho proposto la detax a favore dei Paesi poveri e l'idea è stata apprezzata. Lo stesso gradimento ha ottenuto l'azione del governo che sta facendo tante cose». Poi, sulle gabbie salariali, dice: «Stiamo facendo un'azione di trascinamento nei confronti del governo e dei sindacati. Il primo incontro è andato bene, tra una settimana ci rivedremo».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vincenzomorlando

    07 Settembre 2009 - 16:04

    Non ho alcuna remora nell'affermare di aver dato il mio voto al Sig.FINI per tantissimi anni.Col senno di poi,credo di aver fatto uno dei più grandi errori della mia vita.Questa ignobile metamorfosi' non può trovare alcun tipo di giustificazione.Ha tradito i suoi ideali e milioni di italiani,che,come me,credevano in lui.Che triste figura d'uomo e decadenza morale.

    Report

    Rispondi

  • antari

    07 Settembre 2009 - 15:03

    te prendi x culo solo perche' non hai argomenti per rispondere. Tipico. La verita' e' che non puoi difendere la trota, e ti secca che queste cose si sappiano in giro. Almeno mi auguro che ti secchi, nel qual caso vorrebbe dire che hai buon senso.

    Report

    Rispondi

  • ziogianni

    07 Settembre 2009 - 15:03

    ***antari! lei è sempre più piccolo. ma, piccolo piccolo. contento lei che fa paragoni degni del becerume sconfitto dalle urne alle quali noi, veri italiani, abbiamo deciso l'esito. continui così con le sue esternazioni. l'importante è che, non ci faccia spendere quattrini per la sanità. sa, la bile può creare complicazioni serie ed io non vorrei spendere neppure un centesimo per un individuo che odia, oltre sé stesso, chi non la pensa da becero.*

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media