Cerca

Ossessionati

Mediterranea, la portavoce Alessandra Sciurba: "Subito in mare", poi gli insulti a Matteo Salvini

8 Luglio 2019

4
Alessandra Sciurba

Ci mettono solo poche ore, quelli della ong Mediterranea, a dichiarare ancora guerra all'Italia e alle sue leggi. A meno di un giorno dall'attracco del veliero Alex a Lampedusa, e del sequestro del mezzo, a parlare è Alessandra Sciurba, portavoce dell'organizzazione, la quale subito si riferisce alla "prossima volta". Già, nonostante due barche sotto sequestro - la Mare Jonio dal 10 maggio scorso a Licata e, ora, anche Alex -, la ong italiana vuole proseguire la sua missione. Parlano di salvataggi, in verità è politica. Insomma, torneranno in acqua il prima possibile e torneranno il prima possibile a sfidare il governo italiano e Matteo Salvini. Da parte della Sciurba, anche i consueti attacchi al ministro dell'Interno: "Come si fa ad essere così cinici e crudeli? Invito chi ci accusa a salire a bordo con noi, la prossima volta, per andare nella Sar libica. Si renderà conto allora di come funziona laggiù", conclude.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • esasperata49

    08 Luglio 2019 - 12:12

    ma lo sa questa "ragazza" che ci sono tanti posti in italia dove fare volontariato? ma se invece pensa che sia più "appagante" farlo nei paesi del mondo, lo faccia con tutti quei missionari che stanno in quei paesi,che rischiano la propria vita x modificare la condizione di quei popoli. comunque ci pensi,anche con tutta la buona volontà nn si può accogliere tutti crescono.... troppo in fretta.

    Report

    Rispondi

  • A.MORRENI

    A.MORRENI

    08 Luglio 2019 - 10:10

    ... la prossima volta incarceratela !

    Report

    Rispondi

  • marco53

    08 Luglio 2019 - 10:10

    La prossima volta, invece di sequestrare solo la bagnarola negriera, arrestate anche i negrieri dell'equipaggio e teneteli dentro tutta l'estate. Sono sicuro che a questa cialtrona passa la voglia di insultare Salvini!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media