Cerca

ahia

Maria Giovanna Maglie, la verità sulla Chiesa e i tortellini al pollo: "Nessun musulmano si convertirà mai"

5 Ottobre 2019

5
Maria Giovanna Maglie, la verità sulla Chiesa e i tortellini al pollo: "Nessun musulmano si convertirà mai"

"Diventa cardinale Zuppi, quello dei tortellini di pollo. Dichiara che accoglienza vuol dire aprirsi alla vita. La verità è che non sanno niente, né che nessun musulmano si convertirà mai, e neanche tenersi i cattolici che gli sono rimasti". Maria Giovanna Maglie non ha preso bene - come tanti - la notizia dei tortellini di pollo fatti a Bologna per dare la possibilità ai musulmani di mangiarli. Una richiesta arrivata proprio dalla Curia. Eppure, come la stessa giornalista sottolinea, il dubbio che piegare la nostra cultura a quella di altri non serva a nulla è forte. I musulmani rimangono tali con o senza tortellini rivisitati. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • attualità

    06 Ottobre 2019 - 08:08

    Per i preti parlare di Dio sembra essere peccato!

    Report

    Rispondi

  • corindia

    06 Ottobre 2019 - 07:07

    La chiesa si attacca a tutto, pure ai tortellini compiacenti, pur di accaparrarsi le simpatie islamiche...Ma evita di far parola sui tanti attacchi musulmani alle chiesa cattoliche, alle barbare uccisioni di missionari in terra d'Africa.....Hai visto mai che qualcuno da quelle parti si potesse risentire?

    Report

    Rispondi

  • valdovaldese

    06 Ottobre 2019 - 00:12

    Finalmente Chiesa e Vaticano possono tirare un sospiro di sollievo… Si dice che a causa della drastica diminuzione degli arrivi dalla Libia e della riduzione dei 35 euro a 21 dovute al precedente governo con Salvini, sulla tavola di cardinali e vescovi romani già si cominciavano a vedere i segni premonitori di quella che si preannunciava come una drammatica riduzione di roba come amatriciana, abb

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media