Cerca

affidi illeciti

Bibbiano, l'Associazione dei magistrati per i minori e per la famiglia: "Non esiste un sistema emiliano"

14 Ottobre 2019

3
Bibbiano, l'Associazione dei magistrati per i minori e per la famiglia: "Non esiste un sistema emiliano"

"Non esiste nessun sistema Bibbiano e non è vero che i servizi sociali hanno potere assoluto". Parola dell'Associazione dei magistrati per i minori e per la famiglia, reduce dal congresso nazionale a Lecce. L'incontro dell'Aimmf non poteva che affrontare l'inchiesta Angeli e Demoni, quella riguardante gli affidi illegittimi dei bambini in Emilia-Romagna. "In tale situazione risulta smentita l'esistenza di un sistema emiliano" fanno sapere mediante comunicato. Anzi, sottolineano che "le verifiche dimostrano l'approccio critico degli altri operatori".

L'Associazione non risparmia però critiche: "L'uscita di informazioni riguardanti i minorenni senza alcun filtro e cautele, ha esposto il sistema della giustizia minorile alle speculazioni". Operazione svolta "catalizzando le istanze di pancia degli scontenti e amplificando la logica del sospetto su tutto e tutti".


 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dagoleo

    16 Ottobre 2019 - 09:09

    certo c'è da chiedersi chi controlla il controllore? magistrati che devono fare accertamenti su altri magistrati? che credibilità hanno? ben poca....c'è il rischio di una difesa di categoria...e poi cosa dovremo fare? nominare altri magistrati per controllare i magistrati che hanno controllato l'operato dei magistrati inquisiti?

    Report

    Rispondi

  • salvatoredariana

    14 Ottobre 2019 - 22:10

    Borgonzoni, salvini, meloni, di maio, ecc.ecc.,parlateci di Bibbiano e del sistema emiliano a riguardo degli affidi illegittimi dei bambini. Orsù, coraggio informate i vostri fans.

    Report

    Rispondi

  • Artaserse

    14 Ottobre 2019 - 20:08

    Caspita, che coraggio hanno questi magistrati........ Chissà come mai ci sta dentro fino al collo il PD........e vuoi vedere che li assolvono tutti?

    Report

    Rispondi

Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

Giuseppe Conte
Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti
Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"

media