Libero logo

Reggio Calabria: sindaco di Monasterace ritira le dimissioni

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Reggio Calabria: sindaco di Monasterace ritira le dimissioni

1' di lettura

Reggio Calabria, 12 apr. (Adnkronos) - Il sindaco di Monasterace, Maria Carmela Lanzetta, ha ritirato le dimissioni. Lo ha annunciato al termine della conferenza stampa tenuta nel municipio del comune della locride insieme al segretario del Partito democratico Pierluigi Bersani. Si tratta comunque di un ritiro con riserva. Nei giorni scorsi Maria Carmela Lanzetta era stata vittima dell'ennesimo atto intimidatorio. Da piu' parti era arrivato l'invito a ritirare o sospendere l'efficacia delle dimissioni, dalle istituzioni, dalla politica, dalla societa' civile.