
Stefano Bonaccini, consegnato un pacco a casa: "Frode Covid", cosa c'era dentro

Stefano Bonaccini ha vissuto dei momenti di forte preoccupazione nella mattinata di oggi, lunedì 5 aprile. L’Emilia Romagna si trova ancora in zona rossa insieme ad altre otto Regioni, ma evidentemente qualcuno non riesce più a reggere psicologicamente le restrizioni durissime che vanno avanti ormai da più di un anno. Un pacco sospetto è stato consegnato al presidente della Regione da due uomini, che si sono presentati a casa sua in provincia di Modena.
Covid: Bonaccini, 'voglio essere ottimista, tutti vaccinati in 6 mesi'
Sopra al pacco di cartone c’era un foglio con la scritta “Frode Covid”: il motivo per cui è stato consegnato a Bonaccini è chiaro, dato che i due uomini che si sono presentati alla sua porta avrebbero sostenuto che gli ospedali sono vuoti e che con il lockdown si toglie il lavoro alle persone. Dopo attimi di apprensione, sono intervenuti i militati che hanno poi verificato il contenuto del pacco, che per fortuna conteneva soltanto materiale di scarto.
"E lei cosa risponde?". Un Bonaccini mai visto prima: frase "storta" della Sardone, brutalizzata in tv | Video
Al suo interno c’erano infatti per lo più cartacce e pannolini sporchi: i carabinieri, immediatamente allertati, hanno consigliato al governatore di lasciare il pacco fuori casa fino a quando non lo avrebbero controllato. In attesa degli accertamenti del caso, la Procura di Modena è già stata alterata: il foglio sopra il pacco riportava come mittenti “Oss, bimbi, famiglie, aziende, popolo italiano”. Inoltre sono state adottate misure per rafforzare la sicurezza di Bonaccini.
"Sta per arrivare la decisione del governo": Bonaccini a Mezz'ora in più, è la fine di medici e infermieri no vax?
Dai blog

Ilary Blasi, la gaffe con il Cugino di campagna: "Ma allora tu...", gelo all'Isola
