C'è una trascrizione pesantissima che getta ancora più ombre sulla famiglia allargata di Denise Pipitone. A Quarto grado, su Rete 4, nella puntata del 28 maggio si è quindi discusso sui primi sospetti da parte di Piero Pulizzi, padre biologico della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. Durante la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi è stata mostrata la trascrizione di una conversazione tra l’uomo e la sorella di Piera Maggio, Giacoma.
Denise Pipitone, a Quarto grado le rivelazioni dell'ex pm Angioni sulla sensitiva dei servizi segreti: Nuzzi sotto choc
Spunta anche una sensitiva dei servizi segreti nel caso di Denise Pipitone durante la puntata di Quarto grado andata in ...Pulizzi, riporta il Giornale, esprime la sua rabbia e la sua preoccupazione per quello che nei primi giorni concitati veniva descritto da tutti i media come un rapimento il cui movente era oscuro. Quindi Pulizzi fa tre nomi: Tony, Anna e Matteo. Tony è Tony Pipitone, ex marito di Piera Maggio, che per lungo tempo ha creduto di essere il padre naturale della bambina e che ancora oggi la considera sua figlia. Nella conversazione Giacoma fa notare a Pulizzi che Tony sia da escludere, anche per evitare di mettere in piazza una storia intima e famigliare. Anna è invece Anna Corona, ex moglie di Pulizzi, cui l’uomo ha sempre negato di essere padre di Denise, e che oggi è nuovamente indagata, dopo che anni fa la sua posizione fu archiviata. Matteo è infine Matteo Marino, ex marito di Giacoma, che pare abbia imputato a mamma Piera Maggio la fine del proprio matrimonio. Sembra che Matteo abbia detto, all’indomani di quel drammatico 1 settembre 2004, riferendosi all’ex cognata: “Le sta bene, perché non è degna di avere una figlia”.
Quarto Grado, inviati nella casa di Anna Corona: "Stanza segreta", Denise Pipitone era lì?
Quarto Grado è andato in onda venerdì 28 maggio dedicando ampio spazio al caso di Denise Pipitone, la bamb...Insomma, nel mirino torna la famiglia allargata di Denise. Da non sottovalutare anche il fatto che uno di loro non meglio definito è stato citato in queste settimane dall’ex pm del caso Maria Angioni - tra l’altro ospite in collegamento in trasmissione - in relazione con la testimonianza di un’auto che sfrecciava all’ora del rapimento per le strade di Mazara del Vallo. Si arriverà alla verità?