Cerca
Logo
Cerca
+

Vittorio Feltri e "il peso del mattone". Crisi, tasse e investimenti, il confronto su RPL - Radio Padania

  • a
  • a
  • a

La casa, bene rifugio per eccellenza degli Italiani, solida certezza sulla quale la generazione reduce dalla catastrofe della Seconda Guerra Mondiale seppe ricostruire il Paese. Creando, con disciplina, sacrificio e impegno, i presupposti per la rinascita del boom economico.

Quale situazione oggi per il settore? Eufemisticamente non rosea, data l'astronomica imposizione fiscale, i mille cavilli, la burocrazia elefantiaca, e uno Stato che troppo spesso viene percepito dai Risparmiatori  come nemico e vessatore.

Di questo si disserterà quest'oggi dalle 12  alle 13 durante Alto mare, il programma di approfondimento politico e socio-economico ideato e condotto da Sara Garino su RPL-La Tua Radio (Radio Padania). Interverranno l'Avvocato Giorgio Spaziani Testa, Presidente Nazionale di Confedilizia, nonché l'Onorevole Massimo Bitonci, deputato della Lega e Membro della Commissione Bilancio. Con la preziosa introduzione di Vittorio Feltri, fondatore e direttore editoriale di Libero. "Tutto il peso del mattone": come intervenire?

Dai blog