Cerca
Cerca
+

Viterbese, il ladro dei matrimoni: trucco clamoroso, come riusciva a "ripulire" gli ospiti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Look impeccabile per I.F., italiano, classe 1975: lo smoking classico, la barba rasata alla perfezione e i capelli appena fatti. Il quarantacinquenne arrivava ai ricevimenti dei matrimoni a bordo di una Mercedes con tanto di coccarda da cerimonia e un bouquet di fiori in bella vista. Sembrava un invitato come tanti e partecipava ai festeggiamenti brindando con amici e parenti degli sposi.

 

 

In realtà il suo obiettivo era un altro: derubare gli invitati che lasciavano oggetti di valore all'interno delle macchine parcheggiate fuori dalle ville dove si tenevano i ricevimenti. L'uomo nell'ultimo mese ha messo a segno almeno 13 colpi, sempre con la stessa dinamica e tutti nel viterbese. Ha partecipato a matrimoni, cresime, feste di ogni sorta, diventando l'incubo delle cerimonie. La recita del finto invitato è però terminata, quando i carabinieri di Viterbo sono intervenuti dopo essersi appostati fuori da una villa dove due novelli sposi stavano festeggiando. 

 

 

I militari dell'Arma hanno visto l'uomo scendere dalla Mercedes e partecipare al brindisi con gli sposi e anche al rinfresco. E quando a pancia piena è entrato in azione dirigendosi verso il parcheggio e mandando in frantumi il finestrino di un'auto, sono scattate le manette.

 

 

Dai blog