Cerca
Logo
Cerca
+

Verona, orrore all'ospedale: all'interno della sala parto... ecco cosa state vedendo

  • a
  • a
  • a

Orrore all'ospedale. Dopo il topo morto nel pranzo al nosocomio di Modena, ecco che anche a Verona entrano gli animali. Questa volta all'ospedale di Borgo Trento hanno fatto ingresso tre bisce d’acqua che, forse spinte dalla manutenzione dell'area verde circostante, sono entrate nelle sale adibite al parto e alle profilassi neonatale. Il primo serpente è stato trovato durante il fine settimana appena trascorso all’interno del Polo Confortini mentre strisciava vicino ad alcune sale operatorie ed è stato riposto vivo in una busta.

 

 

È andata peggio al secondo, ucciso con una scopa vicino alle sale parte dell’Ospedale della Donna e del Bambino. Mentre nei giorni scorsi sarebbe stato avvistato un terzo serpente nel reparto Procreazione medicalmente assistita. A tranquillizzare pazienti e non è arrivata l'azienda ospedaliera. Entrambi gli animali – fa sapere l’ospedale al Corriere del Veneto – non sono entrati a contatto con i degenti e sono stati prontamente catturati.

 

 

Il motivo della presenza dei rettili sarebbe collegato alla sistemazione delle aree verdi avvenuta nei giorni scorsi. Le bisce d'acqua sarebbero riusciti ad arrivare fino ai corridoi del pronto soccorso pediatrico grazie alle porte lasciate aperte dal personale di turno. L’azienda ha messo in atto, attraverso ditte specializzate, i protocolli per l'allontanamento e la cattura dei serpenti trovati.

 

 

Dai blog