Cerca
Logo
Cerca
+

Ravenna, scioglie cocaina nell'acqua della figlia di 5 anni: l'orrore di un padre

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Orrore e choc a Ravenna, dove una bimba di soli cinque anni ha accusato un gravissimo malore legato ad una intossicazione da cocaina. La droga infatti sarebbe finita in un bicchiere d'acqua destinato alla piccolina, il tutto al posto di un farmaco. Il drammatico errore sarebbe stato commesso proprio dal padre: avrebbe accidentalmente versato nell'acqua la cocaina al posto della polvere bianca del medicinale, che doveva essere un lassativo o un diuretico.

 

A chiamare i soccorsi è stato lo stesso padre, spaventato per le condizioni della piccola, trasportata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove è stata ricoverata in terapia intensiva pediatrica. I medici la hanno stabilizzata e non sarebbe in pericolo di vita, anche se per una valutazione complessiva delle sue condizioni generali servirà più tempo.

 

Nel frattempo, ovviamente, il padre è indagato. Il pm Stefano Stargiotti ha aperto un fascicolo per lesioni colpose aggravate. E ancora, la polizia sta raccogliendo informazioni anche tramite la squadra Mobile: da un primo sopralluogo nell'abitazione fatto dalla polizia scientifica, sarebbero emerse tracce di cocaina. E ancora, i vicini di casa, ascoltati dagli inquirenti, avrebbero riferito dei dettagli che fanno pensare a diversi problemi domestici all'interno di quell'appartamento.

Dai blog